Comune di Casanova Lerrone - Provincia di Savona - Liguria

Navigazione del sito

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » Rilascio nuova TESSERA ELETTORALE

Rilascio nuova TESSERA ELETTORALE

Si rende noto che presso l’ufficio elettorale aperto tutti i giorni, tranne martedì, dalle ore 10:00 alle ore 12:30, è possibile ritirare la tessera per prima emissione e richiedere una nuova tessera elettorale per:

DUPLICATO per smarrimento o furto: con apposito modello disponibile sul sito del comune di Casanova Lerrone, allegando un valido documento di riconoscimento e relativa denuncia.

SOSTITUZIONE per esaurimento degli spazi o deterioramento: con apposito modello disponibile sul sito del comune di Casanova Lerrone, allegando un valido documento di riconoscimento e l’originale della tessera elettorale.

Si comunica, altresì, che l’ufficio elettorale comunale resterà aperto nei 2  giorni antecedenti le elezioni (vale a dire venerdì 2 e sabato 3 marzo) dalle ore 9 alle ore 18, a disposizione degli elettori. Nel  giorno della votazione l’apertura si protrarrà  per tutta la durata delle relative operazioni.

Documenti allegati:
avvisoavviso (142,63 KB)

richiesta duplicato tessera elettoralerichiesta duplicato tessera elettorale (30 KB)

dichiarazione smarrimento tessera elettoraledichiarazione smarrimento tessera elettorale (115,17 KB)

Comune di Casanova Lerrone, Via Roma, 19
17033 Casanova Lerrone (SV) - Telefono: 0182 74014 Fax: 0182 74010
C.F. 00327960092 - P.Iva: 00327960092
E-mail: protocollo@comune.casanovalerrone.sv.it   E-mail certificata: comune.casanovalerrone@legalmail.it